In relazione all’Avviso pubblico di preselezione, pubblicato dall’ASPAL in data 30.12.2019 e con scadenza il 16.01.2020, per il reclutamento di n. 1 lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 1 della l. 68/99 da assumere con contratto a tempo determinato, 12 mesi, full-time 40 h settimanali, in qualità di Impiegato Amministrativo Base, si comunica che il colloquio dei candidati, selezionati in sede preselettiva dall’ASPAL- Centro per l’impiego di Cagliari, avrà luogo, esclusivamente in via telematica , nelle giornate del 7, 8, 14,15,17 e 21 giugno 2021, a partire dalle ore 9.30, secondo il seguente ordine che tiene conto del numero di riferimento assegnato a ciascun candidato.
Ogni candidato riceverà una mail con l’indicazione del numero di riferimento assegnatogli, della data e dell’orario previsto per il colloquio.
La mancata presentazione nella data e nell'orario indicato, comporteranno l'automatica esclusione dalla procedura selettiva.
La seduta è pubblica: chi volesse assistere ai colloqui può farne richiesta inviando anticipatamente una mail, non oltre le 24 ore precedenti i colloqui, al seguente indirizzo: ufficiopersonale@crs4.it.
Il CRS4 si riserva di comunicare, attraverso il proprio sito istituzionale, ogni eventuale cambiamento delle modalità sopra indicate in ragione di eventuali provvedimenti emessi dalle Autorità competenti e finalizzati al contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid 19.