Nota:
Diritti di precedenza
Con riferimento alla Selezione n. jo-56- 0618 per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di n. 2 Tecnologi Expert 7° livello, specializzati in Digital Health, che operino presso il Settore Data - Intensive Computing, il CRS4 comunica che alla data odierna i seguenti candidati risultano titolari del diritto di precedenza e devono essere preferiti nell'attribuzione delle posizioni in oggetto sulla base del seguente ordine, che tiene conto dell'anzianità di servizio nella specifica mansione e, a parità, dell'anzianità aziendale e, in ultimo, dell'anzianità anagrafica:
Luca Lianas
Vittorio Meloni
Mauro Del Rio
Per ogni candidato, il diritto di precedenza conserva efficacia entro l'anno dalla cessazione dall'ultimo contratto di lavoro e non necessita, per essere spendibile (solamente entro l'anno dalla cessazione dell'ultimo contratto), di ulteriori prove selettive.
Si procederà in ogni caso all'espletamento delle prove selettive ai fini della formazione della graduatoria per le finalità previste dall'art. 8 dell'avviso pubblico di selezione.